header
Main Menu
Home
Working Papers
Calendario
FAQ
Convegno - come pubblicizzarlo PDF Print

Pubblicizzare sul web di ateneo

  • collegarsi a dbERW (cliccare su “Area Amministrativa” in fondo al sito di dipartimento ufficiale oppure su “sito d’ateneo” in fondo al sito di dipartimento amministrativo) con le credenziali GIA
  • scegliere “Seminari ed Iniziative” > “Iniziative (primo piano)”
  • premere il pulsante “Nuovo elemento”
  • inserire: titolo, date quando si svolge (data inizio, data fine), descrizione, convegno=Si, public engagement=Si o No, data inizio e fine visualizzazione (sul sito d'ateneo),
    associare al DSE selezionando la voce
    (NON il DSE dismesso!!) e premendo il pulsante “Seleziona”,
    specificare il referente cercando il cognome con “Attiva filtro” poi selezionandolo e premendo “Seleziona”
  • premere “Salva e chiudi” in alto alla finestra

In questo modo il convegno compare

Vedi anche il tutorial dell'ufficio stampa (necessaria login) 

Comunicazione a ufficio stampa e dipartimento

La pubblicazione autonoma sul sito è consentita a Docenti, Ricercatori, Dottorandi e personale TA delle Segreterie di dipartimento.

1. accedere all’area personale su dbERW e pubblicare l’appuntamento inserendo una breve descrizione testuale ed eventuali materiali a supporto (locandina, modulo iscrizione, etc.)
2. inviare il link dell’appuntamento alla redazione web, specificando se si vuole pubblicarlo anche nello slideshow della homepage del sito di dipartimento. L’indirizzo mail di riferimento è: This e-mail address is being protected from spam bots, you need JavaScript enabled to view it .

Per Biotecnologie, Informatica, Lingue e letterature straniere, Scienze Economiche, Scienze giuridiche e Scienze Umane, il punto 2 va preceduto da una richiesta preventiva di autorizzazione ai referenti web del dipartimento di appartenenza (tecnici informatici/segreterie o commissioni specifiche che se ne occupano).

Aggiungere un immagine

1- caricare l'immagine come allegato del nuovo convegno
2- copiarsi il link all'immagine che risulta sul web integrato
3- copiare l'html (il contenuto) di un convegno/avviso dove c'è già un immagine
esempio: http://www.dea.univr.it/?ent=iniziativa&convegno=1&id=4876
The 13th International Research Seminar on Supply Chain Risk Management September, 19-20, Verona (Italy)
4- incollare l'html (il contenuto) dentro la descrizione del convegno nuovo
5- andare su proprietà immagine (seleziona immagine, mouse destro, proprietà immagine) e sostituire il link con quello nuovo,
eventualmente ridimensionare immagine modificando la larghezza e con "blocca proporzione"

 

Area riservata: GIA | sito d'ateneo | Aule | E-learning | Esami | Pubblicazioni | sito DSE | @univr.it | FilesenderVPN | Prestito libri | Cedolino / CUD | Missioni | Acquisti | Intranet | Contabilità | Timbrature | Protocollo | Banca | Telefoni | GIA-admin
Problemi? Guide UniVR | Supporto | Forum | FAQ